STORIA

Nel 1958 quattro cugini, Eligio, Carlo, Luigi e Italo, uniti dalla passione per l’arte della lavorazione delle carni e della salumeria, fondano il Salumificio Baldo Giovanni & Nipoti che nel 1976 assume il nome di Salumificio Baldo. Oggi BALDO Industrie Alimentari con la terza e la quarta generazione attive in azienda, garantisce la continuità qualitativa dei propri prodotti grazie anche alla professionalità dei suoi dipendenti, un mix perfetto tra esperti maestri salumieri e giovani generazioni a supporto dell’innovazione.

MISSION

BALDO Industrie Alimentari prepara con passione e sapienza le proprie specialità secondo la migliore cultura gastronomica del nostro Paese, coniugando tradizione e tecnologia, sicurezza alimentare e miglioramento costante. La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo primario della nostra azienda e anche la sua missione. Per questo, dalla scelta delle materie prime, alle lavorazioni, dalla stagionatura, alla conservazione in BALDO Industrie Alimentari tutti i processi produttivi sono finalizzati a mantenere la massima Qualità.

EXPORT E CERTIFICAZIONI

BALDO Industrie Alimentari dal 1976 opera anche all’estero. È autorizzata all’esportazione, oltre che all’interno dell’Unione Europea, in Argentina, Canada, Giappone, Messico, Svizzera, Russia e Stati Uniti, avendo ottenuto le certificazioni previste dalle normative, particolarmente severe vigenti in questi Paesi, con particolare riguardo agli U.S.

CERTIFICATO-BCR
CERTIFICATO-IFS
BIO-AGRICERT