BALDO Industrie Alimentari crede in una cultura fondata sul rispetto e sulla valorizzazione delle diversità sotto ogni possibile profilo: di origine, sociale, religiosa, di idee politiche, di genere, età, di abilità psicofisiche, identità e orientamento sessuale.
MANIFESTO PARITÀ DI GENERE
La parità di genere è un imperativo morale, sociale ed economico in grado di esercitare un’influenza positiva su tutti gli aspetti della Società. Per questo BALDO Industrie Alimentari si impegna attivamente per promuoverla nell’ambito aziendale attraverso l’applicazione di quanto contenuto nel proprio Manifesto della Parità di Genere.
CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE
PER LA PARITÀ DI GENERE
EXPORT
BALDO Industrie Alimentari dal 1976 opera anche all’estero. È autorizzata all’esportazione, oltre che all’interno dell’Unione Europea, in Argentina, Canada, Giappone, Messico, Svizzera, Russia e Stati Uniti, avendo ottenuto le certificazioni previste dalle normative, particolarmente severe vigenti in questi Paesi, con particolare riguardo agli U.S.
CERTIFICAZIONE BIO
La certificazione biologica verifica, attraverso un Ente di parte terza, la conformità alla normativa cogente e garantisce quindi che prodotti e processi rispettino i requisiti di produzione, trasformazione e commercializzazione. Rispondendo pienamente a tali requisiti, BALDO Industrie Alimentari la ottiene da diversi anni.